sabato 25 gennaio 2014

BINI (PD): EMENDAMENTI AL PROVVEDIMENTO “DESTINAZIONE ITALIA” PER RC AUTO


ROMA. Sono stati presentati ieri l’altro gli emendamenti al provvedimento “Destinazione Italia”, che approderà alla Camera la prossima settimana.
Alcuni degli emendamenti proposti riguardano le disposizioni relative alle assicurazioni RC auto, rispetto alle quali i carrozzieri e le associazioni consumatori hanno attivato in queste settimane diverse forme di protesta.

“Il disegno di legge del governo ha l’obiettivo di intervenire contro le frodi sulle RC auto – ha dichiarato la deputata Caterina Bini –. Fermo restando l’obiettivo condiviso, le categorie dei carrozzieri e dei consumatori hanno fatto delle proposte concrete che, mantenendo fermi i principi e le finalità del provvedimento, mirano a garantire il libero mercato fra le imprese, a vantaggio dei cittadini assicurati e della qualità del lavoro.
“Condividendo le preoccupazioni degli operatori del settore e delle associazioni consumatori – ha continuato Caterina Bini – ho sottoscritto alcuni emendamenti che vanno in questa direzione. Attendiamo la discussione in aula per meglio approfondire la questione”.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 25 gennaio 2014 | 19:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.