giovedì 30 gennaio 2014

‘QUARRATA/NEWS’ SI CONGEDA: DAL 1° FEBBRAIO 2014 CI VEDREMO SU…


di EDOARDO BIANCHINI

L’informazione continua su «LineeFuture»

CONFESSO di avere almeno una briciola di turbamento; di essere appena appena commosso.
Quando ho letto il post di Andrea Balli Cambio Casa: – 3 giorni dal “trasloco”, ho avuto un attimo di disorientamento: ogni trasloco è sempre un evento. E questo è un evento non di piccole dimensioni.

Anche Quarrata/news, che ha rappresentato per la città e la provincia, un momento critico di rimodulazione dell’informazione, da sabato 1° febbraio cesserà le sue pubblicazioni.
Con il suo monte-visite di 1 milione e 580mila pagine sfogliate, ciò che prima era blog, ma che poi si è mutato in testata, andrà a riposo. È giusto, credo.
Non si perderà, però: resterà al suo posto, perché da Quarrata/news e da Notizie su Quarrata e dintorni, nasce il nucleo redazionale che continuerà a operare ma con altro volto e altri formati.
Le persone resteranno le stesse e altre se ne aggiungeranno: il clima – di libertà di parola e di critica, anche forte, per ciò che non va – si conserverà intatto nella convinzione che serve a rappresentare una realtà che ha bisogno di molta franchezza, ma soprattutto di estrema onestà intellettuale.
Seguiteci altrove, dunque. Siamo sempre noi: cambia il nome, che da febbraio sarà «LineeFuture». Ci troverete a questo link: http://lineefuture.it
Grazie, intanto, a tutti coloro che hanno seguito Quarrata/news e che le hanno dato fiducia!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 30 gennaio 2014 | 16:44 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.