mercoledì 12 dicembre 2012

COMITATO RECUPERO AMMANCO COMUNITÀ MONTANA: «SIAMO PIÙ BUONI, MA NON GRULLI!»


Per chi lo richiede, in regalo, il disco contenente la ‘relazione Eller’ – E presto un esposto-denuncia alla Corte dei Conti accompagnato dalle 1.500 firme raccolte

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Il Comitato ci scrive:

Noi del Comitato Recupero Ammanco in Comunità Montana, desideriamo che chi ci ha sempre seguito nel nostro percorso per arrivare alla verità sulle ruberie in questo Ente oramai defunto, nonché i responsabili politici che si sono succeduti nella sua conduzione, restino nel ricordo di tutti a perenne monito di “come non si deve amministrare il bene pubblico”.

In attesa di notizie dalla Magistratura – ancora silenziosa – a due anni dall’inizio dello scandalo ed in attesa che qualche politico senta la necessità di scusarsi pubblicamente per l’insulsaggine e la dabbenaggine (solo per restare nel buonismo che questo periodo natalizio favorisce) dimostrate, desideriamo fare omaggio a chiunque è interessato alla vicenda, di una cortese strenna natalizia: la relazione Eller nella sua interezza, ad esclusione, ovviamente, dei capitoli segretati.
Lo facciamo proponendovi di poter acquisire il “dischetto” della Relazione e consentendovi così di poter leggere compiutamente quanto il Dott. Eller ha scritto e quanto, non scrivendolo, ha detto.
Ci supporta, con la consueta generosità, questo blog che si presta a fare da tramite fra noi, voi e le vostre richieste ed offrendoci quel supporto logistico senza il quale non avremmo potuto intraprendere questa iniziativa.
Inviate una mail a recupero.ammanco@gmail.com, lasciate il vostro nome, cognome e numero telefonico.
Noi vi contatteremo e vi faremo avere senza nessuna spesa il tutto.
È il nostro regalo di Natale per averci seguito così assiduamente ed è anche la dimostrazione che non abbiamo nessuna intenzione di mollare la presa, anche se i fumogeni del Comune Unico e dei suoi interessati sodali, stanno cercando di sopire la vostra e la nostra attenzione.
Si avvicina il Natale e siamo tutti portati ad essere più buoni, è vero, ma non grulli!
Questa è la nostra risposta a chi crede che siamo depressi e sfiduciati; anzi, è il contrario e così abbiamo pensato, tanto per far capire a chi non vuole intendere, di portare brevi manu al Procuratore Generale della Corte dei Conti di Firenze tutta la documentazione del caso: dalla relazione Eller, agli articoli apparsi sulla stampa, alla copia delle quasi 1.500 firme raccolte, nonché l’elenco dei politici che si sono avvicendati nella conduzione dell’Ente, dalla sua nascita alla sua indecorosa morte.
Certamente la Corte dei Conti avrà già tutto, ma nel caso qualcosa fosse andato perduto… noi provvederemo a rinnovarlo.
Cari Amici, questa è dunque la nostra “strenna” natalizia; approfittatene e leggetevi la relazione Eller, enormemente più interessante dei tanti e stupidi programmi televisivi che accompagnano le nostre serate.
Grazie di nuovo a Edoardo Bianchini e, quindi, a quarratanews@virgilio.it.
Non avete il computer? Fate richiedere la relazione da un vostro amico che ne è in possesso, con una piccola preghiera: ribadiamo che la nostra offerta è gratuita ma se lo riterrete opportuno, fate una piccola donazione direttamente alla Caritas, nel luogo dove voi ci leggete, affinché qualcuno possa, in questi giorni, vivere un poco più decorosamente; fatelo se non altro pensando a quanto certi cialtroni “hanno mangiato”, non invitati, al tavolo della collettività.
Montagna Pistoiese, Dicembre 2012
p. Recupero Ammanco in Comunità Montana
Graziella Cimeli
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 12 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.