giovedì 26 gennaio 2017

SERRAVALLE-CAMPI DA TENNIS, GIUNTA DAL GUP




Il prossimo 10 febbraio si vedrà cosa deciderà il magistrato

Eugenio Patrizio Mungai
SERRAVALLE. Se ricordate, anche in maniera sbiadita, la vicenda dei campi da tennis del Comune di Serravalle, non sfuggirà il fatto che tutta la questione era finita in mano alla Corte dei Conti e non solo perché, a occhio e croce (non possiamo verificarlo dato che l’Ance Pistoia ed E-Cultura hanno messo off line il nostro giornale, Linee Future), l’amministrazione comunale non aveva seguito le spese (l’acqua, per esempio, e altro) con la dovuta cura.
Inoltre tutto era andato avanti, per trascinamento continuo, come se niente fosse, favorendo – se non andiamo errati: ma non possiamo verificare – la società che gestiva la struttura sportiva stessa. Ora la vicenda sta per arrivare dal Gup: poi vedremo se Mungai e i suoi saranno chiamati al redde rationem in aula.
I nostri lettori dovranno scusarci: non siamo noi a non voler informare nella maniera più appropriata e precisa.
La proprietà di Linee Future (i responsabili di ance/E-Cultura) non si rendono conto di quello che stanno facendo lasciando volutamente off line una serie di informazioni che non appartengono a loro, ma al patrimonio dei lettori di Pistoia e non solo.
e.b.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.