lunedì 27 gennaio 2014

ELETTA LA SEGRETERIA DEL CIRCOLO DI AGLIANA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA


Massimiliano Sarno è il nuovo segretario politico

AGLIANA. Il Comitato Direttivo del Circolo di Agliana di Rifondazione Comunista, eletto nell’ultimo Congresso, ha proceduto all’elezione della Segreteria del Circolo e del Presidente del Collegio di Garanzia.
Sono risultati eletti: Massimiliano Sarno, alla carica di Segretario Politico; Carlo Papi, Tesoriere; Luca Margheri Corsini, Vice Segretario; Patrik Nesti, Segretario Organizzativo. Nino Ricotta è stato eletto presidente del Collegio di Garanzia.
Carlo Papi, segretario uscente del Circolo, non ha ripresentato la candidatura all’incarico di segretario politico in quanto eletto nella segreteria provinciale del Partito con incarico di coordinatore dei circoli della piana pistoiese.

La nuova Segreteria, in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Agliana, ha deciso di aprire un confronto con le forze politiche, nell’ambito del centro sinistra, per un’analisi ed un approfondimento delle problematiche del territorio comunale, nell’ottica dell’individuazione di convergenze programmatiche in grado di dare risposte ai bisogni dei cittadini in un difficile contesto socio-economico fortemente logorato dall’attuale fase di recessione.
p. la Segreteria
Carlo Papi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 27 gennaio 2014 | 19:29 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.