mercoledì 30 ottobre 2013

UNA MESSA IN RICORDO DI DON RENATO GARGINI


PISTOIA. Giovedì 31 ottobre, ore 10, presso la cappella del centro Apr di via San Biagio 102, Pistoia, l’arcivescovo di Firenze, S. Em. Giuseppe Betori, insieme al Vescovo di Pistoia, S.E. Mansueto Bianchi, celebrerà la Santa Messa in ricordo di Don Renato Gargini, ad un anno dalla sua nascita al cielo.

Si tratterà di un’ulteriore occasione per ricordare la straordinaria figura di Don Renato che, per tutta la sua vita, si è impegnato per il bene delle famiglie con a carico un figlio disabile.
Alla messa parteciperanno tutti i ragazzi dei centri Apr che, nelle loro preghiere quotidiane, ricordano sempre Don Renato e diverse personalità che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

[Fonte: Comunicato Stampa]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 30 ottobre 2013 | 19:45 - © Quarrata/news]

1 commento:


  1. Scusa,Bianchini, ma fammelo dire:
    ho conosciuto Don Gargini, l'ho avuto come insegnante di Religione al Forteguerri , ho seguito dall'esterno il suo cursus honorum in Pistoia.
    Non mi è mai piaciuto.Ha lasciato emuli che non mi piacciono. Parce sepulto. Prete per prete, penso a Don Siro Butelli. C'è qualcuno che se lo ricorda? Scusa la franchezza.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.