martedì 29 ottobre 2013

UFFICIALMENTE COSTITUITO IL ‘COMITATO AREA EX PALLAVICINI’


Due assemblee straordinarie a tamburo battente (2 e 4 novembre) per parlare della variante al Regolamento Urbanistico – Come iscriversi al Comitato

PISTOIA. Il Comitato Area Ex Pallavicini a tutela dei diritti dei cittadini residenti è stato costituito in data 28 ottobre 2013 con regolare Statuto approvato dai Soci Promotori.

Visti i tempi ristretti per la proposta del Comune della variante per la costruzione del Centro di raccolta rifiuti, sono previste due assemblee straordinarie  in data 2 novembre ore 21 presso il Circolo delle Fornaci e in data 4 novembre ore 21 presso il Circolo Mcl di San Rocco.
Chi volesse iscriversi al Comitato può inviare una mail a areaexpallavicini@libero.it e/o direttamente partecipare alle riunioni di cui sopra per validare l’iscrizione. 
Alessandro Lomis
Presidente del Comitato Area Ex Pallavicini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 ottobre 2013 | 17:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.