lunedì 28 ottobre 2013

MASSIMO BALDI A CONCLUSIONE DELLA TORNATA CONGRESSUALE


PISTOIA. Ecco il comunicato diffuso da Massimo Baldi:

La tornata congressuale si è conclusa con risultati chiari. Il mio contendente, Alessandro Giovannelli, ha preso 196 voti più di me, dimostrando, con il suo progetto di partito, di raccogliere il consenso del 59% degli iscritti, sia di quelli storici, sia di quelli nuovi.
Per questa ragione, gli faccio pubblicamente – facendo seguito a una conversazione privata dello stesso tenore – il mio sincero ‘in bocca al lupo’, che vorrei estendere anche a Marco Niccolai.

Il nostro risultato – 41% – ci soddisfa e ci premia, e ci permette di attestarci come parte viva del Pd locale. Di ciò devo ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel nostro messaggio di rinnovamento. Il nostro percorso – con tutto il Partito Democratico – inizia oggi. E tutti quanti ci prepariamo a sostenere con forza Matteo Renzi nella sfida di dicembre e Dario Parrini a marzo.
Massimo Baldi
Adesso!Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 28 ottobre 2013 | 16:23 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.