domenica 27 ottobre 2013

ED ECCO «CONTANIMA»


Si svolgerà a Quarrata il 16 e 17 novembre prossimi

QUARRATA. Contanima è un nuovo format che mira alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio e che si svolgerà il 16 e il 17 novembre a Quarrata presso il Polo Tecnologico (Piazza Agenore Fabbri).
Oltre all’esposizione in una logica di “contanimazione” dei prodotti dei vari settori (arredamento, florovivaismo, biancheria, enogastronomia), è previsto un percorso legato all’arte e uno alla degustazione.
Un’attenzione particolare sarà dedicata ai bambini con laboratori tematici loro riservati.

L’evento vedrà la partecipazione anche di molte aziende commerciali del mobile che allestiranno le proprie vetrine “Contanima” già dal 9 e 10 novembre e per tutta la settimana fino al 17.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per il programma dettagliato e per maggiori informazioni è disponibile il sito www.contanima.eu oppure il nostro profilo facebook/contanima.
È possibile telefonare a 0573/72977 oppure scrivere a info@contanima.eu la segreteria Abitare l’Arte di via Vecchia Fiorentina I tronco, 63 – 51039, Quarrata (PT) tel: 0573 72997 - 0573 738795 e-mail: segreteria.iaa@polocento.it – Skype: segreteria.incubatore
[comunicato abitare l’arte]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 27 ottobre 2013 | 09:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.