venerdì 27 settembre 2013

MONDIALI DI CICLISMO E DISAGI. PER RECARSI AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI PESCIA CHIAMARE IL 118


Come giungere al San Jacopo di Pistoia senza problemi

PISTOIA. Si ricorda che in considerazione della chiusura al traffico delle strade interessate alla competizione sportiva domani 28 e domenica 29 settembre i cittadini potranno accedere ai presidi ospedalieri provinciali come segue:

Ospedale S.S. Cosma e Damiano di Pescia: il giorno 29 settembre per il passaggio delle gare è prevista la chiusura delle strade intorno alla città di Pescia che avverrà dalle ore 9,30 alle 11,15 circa: il personale in servizio al presidio ospedaliero si troverà già sul posto, quello reperibile potrà raggiungere la struttura, in qualsiasi momento, attraverso i varchi sanitari. Gli utenti che devono recarsi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pescia, per qualsiasi necessità sanitaria, o che devono recarsi in Ospedale devono chiamare preventivamente il 118 per l’accesso ai varchi sanitari.
Ospedale San Jacopo di Pistoia: domenica 29 settembre per gli operatori e gli utenti che devono raggiungere il presidio ospedaliero si consiglia il percorso alternativo seguendo la circonvallazione (superstrada) dal nord della città.
I varchi sanitari sono consultabili sul sito aziendale della Ausl3, www.usl3.toscana.it, nella sezione dedicata all’informazione sui Mondiali di Ciclismo all’indirizzo web http://www.provincia.pistoia.it/MondialiCiclismo2013/  
Domani 28 settembre sono chiusi a Montecatini Terme il Distretto di via San Marco e a Pistoia e il Distretto di Bottegone.
Sul sito della Ausl3 nella sezione dedicata ai Mondiali di Ciclismo può essere consultata e scaricata l’informativa per l’accesso alle strutture sanitarie.

[Scritto da Daniela Ponticelli, venerdì 27 settembre 2013 – ore 14:15]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 27 settembre 2013 | 16:44 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.