venerdì 27 settembre 2013

LA LIBRERIA “LO SPAZIO” COMPIE OTTO ANNI


Festa con due straordinari musicisti: Claudia Tellini e Nicola Vernuccio

PISTOIA. Alice – la moglie – finge di non dar peso ai lazzi di Mauro, ma in verità, gli sketch che il marito studia, organizza, allestisce e poi propone in compagnia di Massimo la divertono parecchio. E poi, Mauro Pompei e Massimo Talone, come possono, se ne approfittano immediatamente perché per loro, cazzeggiare (termine vetusto ma caro alle rispettive adolescenze metropolitane di entrambi), è uno degli sport preferiti.

Domenica poi, l’occasione per farlo è una di quelle ghiottissime, quasi irripetibili. La libreria Lo Spazio infatti, di via dell’Ospizio a Pistoia, festeggia, proprio in questi giorni, otto anni di attività e Mauro Pompei (cotitolare con la moglie Alice Trippi), in previsione dell’evento, ha subito istigato l’altro folle a piede libero, Massimo Talone, a dare all’evento la sacralità che merita.
Ecco a voi, Se-sterzi, che potrebbe voler dire se volti, ma anche forse intendere l’antico conio romano, un reading surreale (a partire dalle ore 18) che i due saltimbanchi capitolini, da tempo trapiantati a Pistoia, organizzeranno all’interno della sala del locale, un recipiente incredibile di avvenimenti che hanno preziosamente costellato gli incontri consumatisi, lì dentro, nell’arco di questi 96 mesi di vita: bella ed emozionante, seppur dura, durissima.
E che la manifestazione sia cosa seria lo dimostra, insindacabilmente, la presenza di due straordinari musicisti, il contrabbassista Nicola Vernuccio che accompagnerà la voce, meravigliosa, di sua moglie Claudia Tellini.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 27 settembre 2013 | 19:45 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.