martedì 10 settembre 2013

CAMPO NOMADI: LA POSIZIONE DI MASSIMILIANO SFORZI E IL COMMENTO DI ALBERTO ZOPPI, COORDINATORE SEL-PISTOIA


«Appartenere al fronte di sinistra non significa condividere ogni atto»

PISTOIA. Alberto Zoppi, coordinatore del circolo Sel Pistoia, scrive:

Ho seguito l’intervento in Consiglio Comunale e letto il resoconto stampa sulla discussione per la localizzazione del campo nomadi. 
Ho trovato puntuale preciso l’intervento del nostro consigliere comunale di Sel Massimiliano Sforzi, appartenere al fronte di sinistra non significa condividere ogni atto, ma al contrario se gli atti pubblici sono in contrasto con procedure interpretative è giusto segnalare eventuali contrarietà. 

Colgo l’occasione per ribadire la piena fiducia nel nostro consigliere avvallata anche da un voto degli iscritti del Circolo Sel di Pistoia. 
Alberto Zoppi
Coordinatore circolo Sel Pistoia
• • •
La posizione di Zoppi non fa una grinza: specie se si pensa che le previsioni prospettate dal Sindaco Bertinelli collidono, in ogni direzione, con le norme urbanistiche e di vincolo ambientale relative all’area in cui si vorrebbe creare il campo nomadi provvisorio ma in realtà definitivo.
Ci chiediamo: è questo il senso della legalità del primo cittadino più amato dai Pistoiesi?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 10 settembre 2013 | 11:38 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.