martedì 20 agosto 2013

RIGOROSAMENTE IN BIANCO


di LUIGI SCARDIGLI

Total White Dinner sabato 7 settembre in una piazza di Pistoia

PISTOIA. A Milano e Torino, l’esperimento della Total White Dinner, ha già dato i suoi frutti.
Sabato 7 settembre, l’iniziativa della cena gratuita allestita in una delle piazze della città all’insegna, rigorosa, del colore bianco, sbarcherà anche in Toscana e sarà proprio Pistoia a veicolarla, grazie a Webtitude Eventi (339 2286315), che ha potuto organizzare la serata in virtù della collaborazione del Comune di Pistoia, sotto il segno di Pistoia Festival 2013 e grazie ad alcuni sponsor, come Le Cotte, Ovale Store, Sigarette elettroniche, Audi Quattrocar, Volauto, Comitato provinciale M.S.P. e Power Rent Service Firenze.

Il nome della piazza che ospiterà la manifestazione sarà svelato solo sette giorni prima del consumarsi dell’evento; intanto, gli interessati – che per prenotarsi dovranno necessariamente preventivamente iscriversi alla pagina facebook Total White Dinner –, inizino a rispolverare ciò che di bianco hanno in casa perché il colore è determinante; sarà infatti indispensabile che i commensali siano di bianco vestiti, perché solo così, con piatti, bicchieri e posate alla mano, potranno sedersi al tavolo della serata dell’etica, dell’eleganza, dell’educazione e dell’estetica, quattro stili di vita che possono, riassumersi, in un ipotetico accostamento ai colori, al candore e alla purezza del bianco.
Non conosco il rigore e l’intransigenza dei controlli: prudenza con i calzini, tanto per intenderci.
Per la biancheria intima, tranquilli, la scelta è libera. Credo!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 20 agosto 2013 | 16:58 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.