mercoledì 28 agosto 2013

ASL3. 20 GIOVANI DA INSERIRE NEI PROGETTI FINANZIATI DALLA REGIONE TOSCANA PER SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2013


Sul sito il bando per partecipare alla selezione che scade il 24 settembre

PISTOIA. La ASL3 di Pistoia “cerca” 20 giovani, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti o domiciliati nella Regione Toscana, da inserire in n. 2 progetti di Servizio Civile che sono stati approvati e finanziati nell’ambito delle graduatorie dei progetti presentati per il servizio civile regionale. L’elenco di tutti i progetti approvati è consultabile sul sito www.serviziocivile.toscana.it.
I progetti approvati e finanziati per la Asl3 sono:
Il Filo di Arianna: che ha tra i principali obbiettivi quelli di assistere e favorire l’accesso dei cittadini all’interno del Presidio Ospedaliero San Jacopo con particolare attenzione agli ambulatori specialistici, affiancare il cittadino stesso nell’utilizzo degli innovativi TOTEM regionali e promuovere l’attivazione e l’utilizzo della CSE.
Gli Argonauti: che ha tra i principali obbiettivi quelli di organizzare e semplificare l’accesso ai Servizi territoriali presenti nelle due Zone distretto della ASL, acquisire i bisogni informativi per inserirli in sistemi di comunicazione rapida ed efficace, aggiornare i dati presenti nel sito aziendale trasferire il Know – How per favorire l’alfabetizzazione sanitaria.
Con i due progetti si intende offrire ai giovani l’opportunità di mettere al servizio della Collettività le proprie attitudini all’utilizzo delle tecnologie informatiche in un rapporto relazionale con Cittadini ed Operatori, acquisendo conoscenze utili anche in altri contesti lavorativi.
Al Cittadino di disporre di un punto di riferimento dedicato e più accessibile quale “guida” per accedere e muoversi all’interno del nuovo P.O. San Jacopo, dei servizi territoriali delle zone e nel mondo dell’informatica applicata alla sanità.
Alla Asl 3 di mantenere elevata la qualità dell’accoglienza, migliorare i percorsi di accesso ai servizi, ridurre i tempi di attesa al front office, disporre di un supporto nella corretta tenuta e archiviazione della documentazione.
I giovani che sono interessati possono scaricare il Bando di selezione, il modello per la presentazione della domanda dal sito della ASL3 www.usl3.toscana.it. La presentazione della domanda redatta sul modello allegato al Bando completa in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, dovrà pervenire alla Asl3 tassativamente entro e non oltre le ore 12 del 24 Settembre 2013. Le domande possono essere inviate per posta al seguente indirizzo: Servizio Civile Regionale Asl 3 –Via Pertini 708 – 51100 Pistoia. Per le domande inviate per posta non fa fede il timbro postale, quindi anche le domande inviate per raccomandata devono pervenire alla Asl 3 entro il giorno 24 Settembre 2013.
Le domande possono anche essere consegnate direttamente a:
Pistoia – Viale Matteotti n. 35 – Ufficio segreteria – dalle ore 9,30 alle 12,00 da Lunedì a Sabato;
Pescia P.za XX Settembre – 2° piano Ufficio segreteria Zona-Distretto – dalle ore 9,30 alle 12,00 da Lunedì a Venerdì.
Per ulteriori informazioni telefono 0573 353628.
L’ elenco dei giovani ammessi alla selezione, il calendario dei colloqui (giorni, orari, luogo dove si svolgeranno i colloqui) verrà pubblicato sul sito della Asl3 successivamente al 01.10.2013 a valere anche come convocazione dei candidati.
Si ricorda che è consentito presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto tra quelli inseriti nel bando regionale della Toscana.
[asl 3 pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 agosto 2013 | 17:31 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.