lunedì 29 luglio 2013

I TORMENTI DI PIERVITTORIO PORCIATTI


AGLIANA. Piervittorio Porciatti scrive:

Ho postato su facebook questo post: Scusate del disturbo di un “fazioso”.
Conoscere per deliberare, diceva Einaudi, ma forse oggi dovremmo dire, più precisamente, non aver paura di conoscere se si vuole cambiare la realtà?
Abitazione di 100 metri, 3 persone adulte paga:
Laura Puppato, Montebelluna, “compreso spazzatura” paga: 123 € all’anno.
Bolletta N° 00007491 del CIS, Agliana, paga: 288,35 € all’anno.
I commenti li lascio a voi…
Fonti delle notizie...

Laura Puppato, senatrice della Repubblica ed ex sindaco del comune di Montebelluna (Tv), alla 3.a festa Democratica ad Agliana ha detto: “la Toscana per me è un mito” tra l’altro ha detto: “siamo una famiglia di tre adulti, una casa di 100 metri, il comune di Montebelluna fa la raccolta porta a porta…”.
Bolletta 00007491 emessa dal CIS nel mese di luglio 2013.
Buona lettura, Pier.

Vorrei continuarlo, ponendo in risalto le differenze o similitudini fra: TIA e TARES che, non sono né Tasse né tariffe sono per la loro composizione sia l’una che l’altra.
Come posso procedere?
In attesa saluti
Pier.
• • •


Ma Agliana non è il paradiso bolscevico dei compagni democratici che sorreggono il sol dell’avvenir con opere di Misericordia, donativi sportivi da 100mila euro all’anno, rispetto delle decisioni del Tar, centro per la salvezza del mondo dalle favelas alla striscia di Gaza…?
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 29 luglio 2013 | 17:26 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.