lunedì 29 luglio 2013

ANCHE QUEST’ANNO ERBACCE AL CAMPO SPORTIVO DI PIAZZA


Una nota di Alessandro Tomasi «Gli interventi in collina non sono figli di una vera programmazione»

PIAZZA. Salve. Vi invio le foto dell’incuria in cui versa il campo sportivo di Piazza.
Questo fu oggetto, un anno fa, di una mia interrogazione con la quale si chiedeva di ripulire e riqualificare la zona per permettere ai ragazzi del luogo, ai residenti e anche a chi passa la villeggiatura nel paese di usufruirne durante il periodo estivo.
Questo intervento può sembrare in apparenza piccola cosa rispetto ai problemi sul taglio dell’erba, affidato fino a pochi mesi fa senza gara, che si sono verificati in città.

In realtà se, come a parole si proclama, si vuol salvaguardare la montagna e le zone periferiche soprattutto in questo periodo in cui diventano particolarmente vissute, bisogna prestare la massima attenzione.
Inoltre mi illudevo che con la mia precedente segnalazione il problema fosse risolto, invece sembra che ogni anno si debba nuovamente protestare.
Questo fa pensare che forse gli interventi, in particolare in queste zone, non siano figli di una vera programmazione, ma forse solo conseguenti rispetto a chi più protesta...
Alessandro Tomasi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 29 luglio 2013 | 15:39 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.