domenica 26 maggio 2013

SARTESCHI SAPPIA CHE…

PISTOIA. Il Comitato per l’Acqua Bene Comune precisa al Capogruppo Pd Sarteschi:

In riferimento all’articolo del capogruppo Sarteschi, apparso sul quotidiano La Nazione di oggi, 26 maggio 2013, il Comitato per l’Acqua Bene Comune, intende precisare che il Consiglio Comunale di Pistoia non ha mai approvato la mozione sull’acqua, che impegnava i sindaci a votare contro il Metodo Tariffario Transitorio , nonostante il consigliere Sforzi di Sel avesse già raccolto le firme di altri due consiglieri di maggioranza per sottoporlo alla votazione.

Il consigliere Sforzi è stato caldamente invitato a non presentare tale mozione. Per cui il Consiglio Comunale di Pistoia è uno dei pochi che manca di questo importante segnale politico.
In relazione al “mandato inequivocabile, messo nero su bianco” da parte del Sindaco, informiamo il consigliere Sarteschi, che questo arriva tardivo (il 19 Aprile), poiché Ginevra Lombardi aveva già espresso il suo parere contrario nel Consiglio Direttivo dell’Autorità Idrica Toscana tenutosi il giorno 8 aprile, assumendosene a pieno le responsabilità.
Se il Sindaco è così sicuro di quello che dice venga lui in prima persona a spiegare ai Comitati dell’Acqua il Metodo Tariffario Transitorio e tutto ciò che quei complessi calcoli nascondono: solo così saremo sicuri che il vuoto lasciato da Ginevra Lombardi non creerà problemi alla nostra causa.
Comitato acqua bene comune Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 26 maggio 2013 | 17:06 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.