venerdì 24 maggio 2013

CASO LOMBARDI. LE PERPLESSITÀ DI RETE 13 FEBBRAIO

Ginevra Lombardi
PISTOIA. Come Rete 13 Febbraio prendiamo atto con rammarico della decisione del Sindaco Bertinelli di escludere Ginevra Lombardi dalla giunta. In questo anno abbiamo collaborato spesso con l’assessora Lombardi trovando sempre in lei non solo ascolto per le istanze di genere ma anche risposte e la capacità di metterle rapidamente in pratica, in altre parole tutto ciò che ci aspettavamo da un’assessora impegnata e competente.
Sappiamo che l’incarico dato alle assessore è esclusivamente fiduciario e che è nel diritto del Sindaco revocarlo, ma come cittadine e come gruppo che ha avuto modo di conoscere e apprezzare il lavoro dell’assessora Lombardi nell’ambito delle Pari Opportunità, avremmo preferito avere da lui delle spiegazioni più circostanziate e legate ai risultati dell’assessora, in mancanza di queste il suo allontanamento dalla giunta non può che destare in noi un grande stupore.
[comunicato rete 13 febbraio]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 24 maggio 2013 | 16:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.