lunedì 8 aprile 2013

CARLUCCIO CECCARELLI E L’OSPEDALE PACINI DI SAN MARCELLO


di GRILLO PARLANTE

CUTIGLIANO-MONTAGNA. Ha suscitato critiche e dissensi l’infelice dichiarazione che Carluccio Ceccarelli, sindaco di Cutigliano (appellato dai suoi concittadini come un “ectoplasma” per le continue e prolungate assenze dalla sede comunale) ha reso nel corso dell’ assemblea svoltasi ieri sera, 7 aprile, nella sala della Parrocchia di San Marcello.
In questa circostanza Ceccarelli – sindaco dal 2009 e successivamente presidente della Comunità Montana fatta miseramente naufragare – ha finalmente capito cosa fosse la “riorganizzazione sanitaria della montagna pistoiese” talmente ben spiegata dal dott. Abati, direttore generale dell’Asl pistoiese tanto che lui, Ceccarelli, si è sentito in dovere di ringraziarlo per l’esauriente spiegazione.

Questa affermazione ha lasciato di stucco molti tra gli astanti che all’uscita dell’assemblea (peraltro indetta da alcune associazioni montanare) si sono esercitati nel chiedere se sia o meno credibile specialmente se proveniente non da un indigeno delle Molucche, ma da un politico di lungo corso come il sindaco di Cutigliano.
A non meravigliarsi sono invece i cutiglianesi che lo hanno votato e che ora, a malincuore, sono costretti ad ammettere che il sindaco su cui avevano riposto tante speranze ( anche perché i suoi molteplici e personali interessi li sa tutelare più che bene) li ha totalmente delusi tanto da indurli a dimezzarne il consenso nelle recenti elezioni politiche.
Un comportamento peraltro seguito anche dal resto dell’elettorato montano che riversando molti consensi sul finora sconosciuto Movimento 5 Stelle, potrebbe addirittura trasversalmente gettare nel cestino tanti dei politici tuttora incollati alle loro poltrone.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 8 aprile 2013 | 17:41 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Questa è una delle tante infelici dichiarazioni o bugie, non la sola, prima di questa bastano tra le tante, le due più recenti:

    • una cassettata di lettere di cittadini che pretendevano che al Sig. S.G venisse dato l’incarico di Assessore in Comune a Cutigliano.

    • Il rifacimento del guado alla Frassa per la modica spesa di 370 Mila € per permettere alla significativa comunità che abita nelle Costi, di avere una normale viabilità per andare alle proprie abitazioni, dimenticando che a nessuna di queste abitazioni si può avere accesso se non con un trattore e dopo aver superato due cartelli di divieto di accesso dalle due parti del guado.

    Questo nostro sindaco, dovrebbe darci anche alcuni chiarimenti del perché i canoni dei B.I.M in Comunità Montana si erano scordati di calcolarli e di mandarne in prescrizione l’importi ante il 2007, invece di pretendere che venissero pagati con puntualità da parte di tutte le società proprietarie delle centrali idroelettriche?

    Non sarà che il Sig. S.G faceva le creste su quello che a qualcuno non faceva pagare?

    Nel frattempo, così come la sindaca di San Marcello, vanno in escandescenze e aprono processi contro gli striscioni o contro i volantini sui quali sono riportate sacrosante verità.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.