martedì 19 marzo 2013

CUORIAMOCI. UN DEFIBRILLATORE DAE ALLA HIDRON DI PISTOIA


PISTOIA. Anche Hidron Pistoia, il grande centro di benessere fisico e di relax sorto a esattamente un anno fa, ha deciso di festeggiare questo primo compleanno regalandosi un importante strumento salvavita, un Dae da mettere a disposizione dei propri clienti.
Il luogo, frequentato da oltre mille iscritti alle piscine e alle palestre, dotato di ristorante, bar e esercizi commerciali, vede transitare quotidianamente un altissimo numero di persone di ogni età, per questo motivo, insieme all’associazione Cuoriamoci Onlus, che dal 2006 promuove la cultura della lotta alla morte cardiaca improvvisa nella provincia di Pistoia, i proprietari della Hidron hanno scelto di installare un defibrillatore semiautomatico nei locali del loro complesso.
I bagnini, gli istruttori e il personale amministrativo sono stati formati all’utilizzo del Dae, in modo tale da rendere usufruibile lo strumento in ogni momento, in caso di necessità.
Nella foto sono presenti: i consiglieri di Cuoriamoci Onlus Alessandra Casseri, Sergio Biagini, Francesca Bardelli e Luigi Innocenti; il proprietario e il responsabile di Hidron Pistoia, Alessandro Carlesi e Alberto Tuci; gli istruttori della palestra che hanno partecipato alla formazione.
[comunicato cuoriamoci]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 19 marzo 2013 | 17:15 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.