martedì 26 marzo 2013

BENEFICENZA E SOLIDARIETÀ PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA DI AGLIANA


PISTOIA-AGLIANA. La Consigliera incaricata alla Cooperazione Internazionale, Claudia Vicinelli, e l’Assessore alla Cooperazione allo Sviluppo, Lidia Martini, invitano a partecipare al secondo appuntamento con la beneficenza e la solidarietà nell’ambito del programma internazionale per il sostegno alle municipalità palestinesi “PMSP-Palestinian Municipalities Support Programm”, denominato in Italia “Le ali della Colomba”, promosso dal Ministero degli Esteri e sostenuto anche dalla Provincia di Pistoia.

La serata di beneficenza “Insieme per la Palestina – Il sapore della solidarietà”, in favore del Comune di Beit Sahour-Betlemme, promossa dal Comune di Agliana in collaborazione con l’Associazione “Amici di Antropos” di Agliana, avrà luogo sabato 6 aprile 2013 ore 19.30, presso la Misericordia di Agliana (Piazzetta Misericordia).
Segreteria del Consiglio provinciale
tel. 0573 374327 fax 0573 374575

E-mail: cooperazioneinternazionale@provincia.pistoia.it
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 26 marzo 2013 | 15:39 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.