giovedì 21 febbraio 2013

SEL. CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE


PISTOIA. Giovedì 21 febbraio alle ore 21, nel Mèlos, in Via dei Macelli n. 11 (zona stadio) a Pistoia, chiusura della campagna elettorale di Sinistra Ecologia Libertà.
Parteciperanno: Marisa Nicchi, Simone Morosi, Valeria Cacciapuoti, Sara Mancini (candidati alla Camera dei deputati nella lista di Sel in Toscana) ed il coro fiorentino MusiQuorum in “Le voci per la libertà”.
• • •
Il voto, ogni singolo voto, è l’arma pacifica della nostra democrazia.
Per quanto si tenti sempre più di snaturarlo come merce che si vende e si compra, il voto non ha altro prezzo che non sia la dignità di chi lo esercita in maniera libera e responsabile. Solo così diventa l’arma di cui ogni singolo cittadino pacificamente dispone per scardinare l’andamento delle cose, aprendo le porte al cambiamento.” Nichi Vendola.
Sinistra Ecologia e Libertà di Nichi Vendola è la forza che più coerentemente si impegna per la realizzazione concreta di questi obiettivi. Indignarsi non basta: bisogna scegliere. Io scelgo Sinistra Ecologia Libertà, per portare al governo del paese la sfida del cambiamento.” Pietro Ingrao.
[comunicato sel]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 21 febbraio 2013 | 09:00 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.