martedì 26 febbraio 2013

RISULTATI ELETTORALI. FANUCCI COMMENTA


MONTECATINI. Queste le dichiarazioni di Edoardo Fanucci:

Il voto di oggi ci consegna un Parlamento di fatto ingovernabile, in una situazione economica difficilissima per il Paese.
A Montecatini Terme e in Provincia di Pistoia, il Partito Democratico ha ottenuto un risultato positivo, ma questo non può soddisfarci, perché il dato nazionale è sicuramente inferiore rispetto alle attese. Il centrosinistra deve avviare una discussione seria sulle ragioni della sconfitta, ed esaminare attentamente risultati così negativi.

Abbiamo pagato un prezzo altissimo al M5S che, a differenza del PD, è riuscito ad intercettare un disagio sociale forte e per certi versi comprensibile. Personalmente, parlando con molte persone durante la campagna elettorale, avevo percepito l’ascesa del movimento di Beppe Grillo, per cui il risultato di oggi non mi sorprende.  
Il mio risultato personale premia il gruppo, il Partito Democratico e il territorio. Posso solo dire di essere felice di aver potuto partecipare a questa bellissima contesa elettorale. Essere stato eletto alla Camera dei Deputati mi rende felice, orgoglioso, ma anche responsabilizzato nei confronti del Paese.
Ringrazio sentitamente il mio partito e tutti volontari che hanno collaborato con entusiasmo, passione e cuore a questa bellissima avventura.
[comunicato fanucci]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 26 febbraio 2013 | 07:13 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.