venerdì 22 febbraio 2013

PER I CITTADINI DI LARCIANO NUOVA SCELTA DI UN MEDICO DI MEDICINA GENERALE


PISTOIA. L’azienda sanitaria informa i cittadini che, a seguito della prematura scomparsa del dottor Pierluigi Salvi a Larciano, è stata garantita la continuità dell’assistenza prolungando per un breve periodo la sostituzione già in atto.
Tuttavia si invitano tutti gli assistiti del compianto dottor Salvi a recarsi prima possibile presso uno degli sportelli amministrativi della zona distretto Valdinievole per effettuare una nuova scelta a favore di un Medico di Medicina Generale disponibile.
Si ricorda che per i cittadini residenti nel Comune di Larciano le sedi più vicine sono oltre a quella del distretto di Larciano (in via Marconi, 33) il distretto di Monsummano Terme in via Calatafimi, 54.

[Scritto da Daniela Ponticelli, venerdì 22 febbraio 2013 ore 11:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 22 febbraio 2013 | 16:30 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.