martedì 29 gennaio 2013

MATTEO RENZI PRESENTA I CANDIDATI PISTOIESI DEL PD AL PARLAMENTO


Domenica 3 febbraio alle 20:30 alle Panteraie di Montecatini

MONTECATINI-PISTOIA. Domenica 3 febbraio, dalle ore 20:30, Matteo Renzi sarà a Montecatini Terme per la presentazione ufficiale dei candidati pistoiesi del Partito Democratico al Parlamento.

Oltre al Sindaco del capoluogo toscano, all’evento prenderanno parte anche Caterina Bini, Beatrice Chelli, ed Edoardo Fanucci, Vice Sindaco di Montecatini Terme, e sostenitore di Renzi fin dalle primarie di novembre per la scelta del candidato premier del Centrosinistra.
La stima fra Fanucci e Renzi risale ai tempi della manifestazione alla stazione Leopolda, quando Fanucci prese la parola dal palco per illustrare l’impegno dell’Amministrazione Comunale in favore dei Mondiali di Ciclismo del 2013. 
Quella di domenica è l’occasione per confermare l’amicizia fra i due giovani amministratori, e realizzare un nuovo incontro pubblico insieme ai cittadini e agli altri candidati del territorio. 
L’ingresso è libero e gratuito e il locale offrirà un’apericena a tutti i partecipanti alla serata. 
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 gennaio 2013 | 16:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.