giovedì 18 ottobre 2012

UNCEM TOSCANA CELEBRA I 60 ANNI DI ATTIVITÀ


Il 22 ottobre, dalle 15 alle 17.30, tavola rotonda e videoconferenza dalla sede di Uncem Toscana – Previsti diversi interventi, moderati da tre giornalisti – Diretta streaming, tv e collegamenti radiofonici

FIRENZE. Il comitato promotore si riunì per la prima volta nel lontano 1952, proprio a Firenze. Da lì prese le mosse quel processo costitutivo che portò alla nascita di Uncem, Unione nazionale comuni enti montani. Sessanta anni dopo, lunedì prossimo, 22 ottobre, dalle 15 alle 17,30 circa, si celebrerà quella storica data grazie a un evento, che avrà il suo punto centrale nella sede di Uncem Toscana, in Via Cavour 15, a Firenze, con collegamenti da tutta Italia.
Tre giornalisti modereranno una tavola rotonda alla quale parteciperanno, oltre al presidente nazionale e a quello regionale di Uncem, diversi esponenti delle istituzioni toscane – consiglieri e assessori regionali, parlamentari, sindaci, testimonial della montagna toscana – mentre saranno collegati in videoconferenza quasi tutte le delegazioni regionali di Uncem, Comuni e Unioni dei Comuni montani della Toscana.
L'intero evento verrà trasmesso in diretta streaming dal sito di Uncem Toscana al link http://diretta.uncemtoscana.it e in diretta tv su Toscana Channel canale 670 (in tutta la Toscana); sono inoltre previsti alcuni collegamenti in diretta con alcune emittenti radiofoniche toscane.

I colleghi dei mezzi di informazione sono invitati a partecipare.
[18/10/2012 14.07
Uncem Toscana]

Chissà se il Presidente Uncem Toscana, Oreste Giurlani, affronterà pubblicamente in diretta anche il tema dell’ammanco in Comunità Montana Pistoiese, della quale – peraltro – lui stesso è stato Vicepresidente (dal 1995 e dal 1999).

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 18 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.