domenica 7 ottobre 2012

BREDA. LE NON-NOTIZIE DI SCARPETTI


PISTOIA. La Nazione pubblica quello che leggete nell’immagine.
È, ancora una volta, una non-notizia, perché sfidiamo chiunque a trovare un aggancio con il concreto reale.
Mozioni, intenti, professioni di fede, richieste, promesse, impegni (che poi nessuno rispetta): e di fatto uno zero assoluto.

L’unica cosa più concreta, che si riesce a intravedere, è quel breve accenno alla polemica, nel grisé, che riguarda i ritardi nelle consegne, difetto che sarebbe caratteristica della Breda. Ma va aggiunto: ritardi e non solo.
Come si è detto nei giorni scorsi – e come qui si ripete – è iniziata non solo la corsa alle primarie, ma, con essa, anche la rincorsa al ‘posto al caldo’: in nome del rinnovamento e del nuovo corso della politica.
Anche Scarpetti si sta movendo per cercare conferme. Lo sappiamo e lo sanno bene tutti che è in fase di saggio del terreno.
La Breda, come al solito, è ancora un campo di battaglia e lo resterà finché il Governo non avrà opportunamente deciso o vita o morte.
Anche se la sua sorte fu decisa allorquando Pistoia (quante volte si è detto?) fu svenduta alla Napoli di Bassolino…
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 7 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.