martedì 7 agosto 2012

A PITEGLIO LA PRIMA POSTAZIONE REGIONALE DI SOCCORSO TELE CONTROLLATA CON DEFIBRILLATORE


PISTOIA. Domani mercoledì 8 agosto (ore 11) apposita conferenza stampa presso la Centrale Operativa 118 del Presidio Ospedaliero di Pistoia.
È a Piteglio, nel cuore della Montagna pistoiese, la prima postazione regionale di soccorso tele controllata con defibrillazione semi automatica esterna da utilizzare in caso di arresto cardiaco.

Il progetto, realizzato dalla Pro Loco del Comune con la collaborazione dell’associazione Cuoriamoci onlus Pistoia e l’Azienda Usl3, è presentato in anteprima per la stampa da Fabio Pronti, presidente Cuoriamoci, Riccardo Maffucci, presidente Pro Loco Comune di Piteglio, Piero Paolini, responsabile dipartimento emergenza e urgenza e Simone Fini direttore dipartimento processi integrati e sviluppo servizi socio assistenziali della Montagna.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl3 – [comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 7 agosto 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.