venerdì 20 luglio 2012

OMBRONE-ALLUVIONI. INCONTRO PUBBLICO CON LA GIUNTA DI QUARRATA


Giovedì 26 luglio alle 21 presso la ex scuola elementare di Caserana

QUARRATA-PIANA. Un nuovo incontro per tentare di parlare con i sordi?
Anche se pubblichiamo volentieri questa iniziativa dei Comitati della Piana, non ci nascondiamo, da vecchi cronisti, dietro delle speranze che, finora, come ben sappiamo, sono risultate del tutto vane. Non vorremmo che fosse un altro buco nell’acqua
Niccolò Lucarelli e Daniele Manetti scrivono:

Il Coordinatore dei Comitati Civici del Bacino della piana, Niccolò Lucarelli, e il Vice Daniele Manetti, hanno organizzato per giovedì 26 luglio alle ore 21, presso la ex scuola elementare di Caserana, un incontro pubblico con la Giunta Comunale, per dialogare sulle problematiche del territorio, in particolare la sicurezza idraulica, l’applicazione dell’Imu nelle aree a rischio idrogeologico, la partecipazione, e qualsiasi altra questione i cittadini vogliano sollevare.
A tale scopo, è data a tutti facoltà di parola, per porre ognuno i propri quesiti. Pertanto, confidando nell’interessamento dei cittadini, invitiamo gli stessi a partecipare numerosi. Si ringrazia l’Associazione S. Pietro per la disponibilità dei locali.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 20 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.