venerdì 4 maggio 2012

SERRAVALLE. PISTOIAMBIENTE E LE GITE CULTURALI – 2


SERRAVALLE-CASALGUIDI. Vi rimandiamo immediatamente al nostro post di stamattina dal titolo Serravalle. Pistoiambiente e le gite culturali (vedi).
Dopo la pubblicazione, Gianni Manigrasso ci scrive:

Mi affretto a rispondere all’invito ai chiarimenti: ho solo raccolto una notizia che ho ritenuto dovesse essere portata a conoscenza della cittadinanza permettendo comunque le opportune repliche.
Sono lieto di avere avuto conferma della veridicità di quanto riferitomi; un po’ meno di sapere che i “nostri” pubblici
amministratori – sia di maggioranza che di opposizione, sembrerebbe – di un Comune che dovrebbe controllare l’operato di un’azienda privata vadano in vacanza ospiti di detta azienda.
Il fatto poi che tali regalie/benefit fossero diretti a più soggetti non mi pare che incida sulla liceità/opportunità di tali gite (premio?)…
Da privato cittadino non so se in tale vicenda si configuri una qualche violazione di leggi; dalla lettura dei quotidiani so solo che, per fatti simili, il Governatore della Regione Lombardia si trova sotto inchiesta e nell’occhio del ciclone…
Lascio quindi ogni opportuna valutazione a chi ha le relative competenze.
Gianni Manigrasso
P.S. – Segue nel prossimo post…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 4 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.