domenica 20 maggio 2012

SERRAVALLE E LE ATTIVITÀ RICREATIVO-CULTURALI DEGLI AMMINISTRATORI




SERRAVALLE-CASALGUIDI. Il Tirreno, stamattina, ribeveva sulle gite culturali di Pistoiambiente, quelle portate alla luce da Gianni Manigrasso in campagna elettorale e che entreranno pubblicamente in consiglio a breve.
Beatrice Faragli riepiloga su tutta la vicenda-gite, che si estende per ben una decina d’anni,  e – alla fine – dando voce a Ermanno Bolognini di Serravalle Futura, ma già uomo della maggioranza Mochi, scrive:

«Non ho mai partecipato [a parlare è, appunto Bolognini] né a gite né a battute di caccia» precisa. Sull'attività venatoria (evidentemente estranea a Pistoiambiente), per ora, non aggiunge altro.

La Faragli ha perfettamente ragione. 
L’attività venatoria non riguarda assolutamente Pistoiambiente, ma apparterrebbe a un altro ‘strano’ capitolo delle attività ricreativo-culturali della Giunta Mochi. 
E si tratterebbe di un capitolo che si sarebbe ripetuto per almeno una quindicina di volte.
Ma di questo vi parleremo  un’altra volta…
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 20 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

1 commento:

  1. Non ci tenere sulle spine. Sembra altresì che i "tordi" non manchino nella zona. Dopo la Comunità Montana il PD è stato riconfermato in Montagna e Pistoia, con ampia soddisfazione direi. Quindi,... buona caccia a questi intraprendenti signori, i tordi ci sono, e tanti. Ti prego, non tenerci sulle spine, aggiornaci.
    Buon lavoro MDB

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.