martedì 3 aprile 2012

TERZO POLO AL NASTRO DI PARTENZA

PISTOIA. Ecco il Terzo Polo che si è presentato ufficialmente stamattina nella sua sede di piazza San Bartolomeo; ed ecco anche i suoi candidati.
L’introduzione è toccata all’avvocato Marco Baldassarri, poi i candidati si sono brevemente presentati alla stampa.
Capolista è Giampaolo Pagliai, seguito da Nicola Barbarito, Alessandra Barone, Franco Barontini, Massimo Battiloni, Perluigi Beneforti, Carlo Giuseppe Bonaiuti, Olivia Bosaz, Giacomo Buscioni, Andrea Capecchi, Elisa Carbone, Silvia Corradini, Matteo Diddi, Roberto Filippini, Paola Fortunati, Alessandra Frosini, Simone Gaggioli, Andrea Galardini, Elena Ghinea, Lorenzo Giannini,
Maurizio Gigni, Grieco Gabriele, Mario Innocenti, Susanna Livi, Dino Vincenzo Mercanti, Paolo Pierucci, Paolo Poli, Fortunato Rocca, Maurizio Stefanizzi, Alfonso Venturini, Amalia Volpe e Paolo Antonio Zamponi.
Undici i punti qualificanti su cui la lista si impegnerà nel prossimo quinquennio amministrativo: commercio, acqua, regolamento urbanistico, nuova questura, viabilità, decoro della città, Breda, case popolari, Montagna, area metropolitana e gestione rifiuti.
Baldassarri, nel ricordare che la giunta Berti è stata la peggiore che si sia mai avuta a Pistoia, si è augurato che con Bertinelli si possa trovare un dialogo più limpido e aperto, più chiaro e più conclusivo. Ha sottolineato anche il successo dell’idea del proprio partito, che si è aperto a nuovi orizzonti, pronto, appunto, a dare vita a una realtà – quella del Terzo Polo – che va ben oltre le formule secche di stretta matrice ideologica, per il bene del Paese.
Bartolomei, dal canto suo, ha ribadito ancor più questi aspetti, promettendo un impegno massiccio su temi come il commercio e il vivaismo.
Gli altri candidati hanno parlato della propria esperienza e del contributo che, inserendosi in lista, sono decisi a dedicare all’azione della squadra del Terzo Polo.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 3 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.