mercoledì 18 aprile 2012

«AMIAMO PISTOIA» APRE IL 2012 CON LA RUBRICA-CONTENITORE ‘CONVERSANDO’


Si inizia domenica 22 aprile, Bastione Ambrogi, con un incontro-confronto fra i candidati-Sindaco e i cittadini

PISTOIA. L’associazione culturale “Amiamo Pistoia” inaugura domenica 22 Aprile alle ore 21:00 il ciclo dei dibattiti denominata “Conversando” per la stagione 2012 al Bastione Ambrogi.
“Conversando è l’ideale rubrica ‘contenitore’ per realizzare uno spazio ove i cittadini possano confrontarsi con i principali argomenti della nostra Città, spaziando dalla politica alla cultura attraverso la presentazione di libri, per passare attraverso i temi della salute e dello sport; argomenti che avranno Pistoia il comune denominatore” scrive in una nota il presidente dell’associazione Amiamo Pistoia, Daniele Perez.

“E ci fa molto piacere far partire il ciclo di dibattiti con un interessante confronto politico sull’immediato futuro della nostra città. Il tema – infatti – sarà le imminenti elezioni amministrative e sono stati invitati gli otto candidati a sindaco di questa tornata elettorale, molti dei quali (soprattutto i cosiddetti “big”) hanno dato conferma della loro presenza.
Il dibattito sarà moderato dal giornalista Edoardo Bianchini di Quarrata News. I cittadini potranno confrontarsi direttamente con i candidati al posto di primo cittadino di Pistoia e potranno rivolgere loro le loro domande.”
“Al tradizionale ed impersonale comizio politico ci piace pensare ad una politica che si rivolge direttamente ai cittadini” conclude Perez “anche e soprattutto attraverso il dibattito ed il dialogo che troppo spesso mancano dall’attuale modo di fare comunicazione politica”.
In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata in data da concordare (presumibilmente Sabato 28). Per ogni informazione è possibile contattare il numero 334 1342626.
Associazione Culturale
“Amiamo Pistoia”
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 aprile 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.